Una salvezza insperata

Mister Gregnanin traccia il bilancio stagionale - 10 June 2014

BOSCO – Sembrava un’impresa disperata ad una manciata di giornate dal termine del campionato ma, con tre vittorie ed un pareggio nelle ultime cinque, il Bosco è riuscito a salvarsi con un colpo di reni. “Sono molto contento – spiega l’allenatore Stefano Gregnanin – perchè nessuno se lo aspettava, eravamo già dati per condannati ai play-out. La vittoria di Berra è stata determinante e la Laghese, all’ultima giornata, se la è giocata al massimo, quindi nessun sotterfugio o “biscotto” e questo ha reso i giocatori ancora più contenti. Quei 10 punti nelle ultime 5 partite hanno fatto la differenza”.
Spesso questa squadra è sembrata essere al massimo delle proprie possibilità pur avendo gente di categoria superiore.
“Ha un margine di miglioramento ma è stata molto limitata dagli infortuni: basti pensare che non ho mai avuto a disposizione l’attacco e che lo stesso capitano Matteo Ballarini si è prestato a fare la punta e a ricoprire tutti i ruoli, tranne quello del portiere. Nel finale abbiamo dato una gran prova di carattere”.
Ed ora.
“Io ho dato la mia disponibilità e la società mi ha riconfermato, ora dobbiamo sistemare alcuni dettagli per avere un quadro chiaro della situazione per la prossima stagione. A giorni ci reincontreremo”.

Lorenzo Gatti


CLICCA QUI per Condividere l'articolo su Facebook. Ci aiuterai a migliorare

condividi incontri su twitter CLICCA QUI per Condividere l'articolo su Twitter. Per darvi un servizio migliore.


© copyright 2012-2017, Il Mesolano