MESOLA – Si è ritrovato catapultato sulla panchina del Mesola in pochi giorni mister Stefano Gregnanin che è ancora sorpreso.
“Questa inaspettata e piacevole sorpresa mi è arrivata pochi giorni fa – rivela il tecnico veneto – e, non avendo un curriculum alle spalle di alto profilo da allenatore, sono stato lusingato di potermi cimentare in questa esperienza e per la prima volta in 1a categoria. I miei stimoli sono a mille”.
Quali sono le principali trattative di mercato?
“Preferisco che rivolgiate questa domanda al presidente Enrico Granini ed al diesse Davide Ronconi che stanno svolgendo le trattative da alcune settimane e mancano ancora alcuni giorni prima del raduno per cui stanno lavorando alacremente anche in questi giorni. Il primo giorno di allenamento avrò la rosa dei giocatori e li conoscerò. Di mio posso dire che ci sarà molto da lavorare e presumo che il raduno, con la prima partita di Coppa già il 24 agosto, sarà anticipato rispetto agli anni scorsi alla prima settimana di agosto”.
Ma c’è anche un legame speciale che la unisce a Mesola.
“Senz’altro – conclude l’ex allenatore del Bosco – io qui ci ho giocato tre anni, due in Promozione ed uno in 2a categoria dopo la doppia autoretrocessione volontaria, per cui sono affezzionato a questo ambiente, la mia motivazione è altissima e per me è una nuova scommessa. Sarà una prima categoria forte ma ci saremo anche noi”. (Nella foto il raduno dello scorso anno)
Lorenzo Gatti