MESOLA – Anche a Mesola, in vista delle primarie del centro sinistra, è stato fondato il comitato in favore del segretario del PD. Alcune sera fa è stato costituito il comitato ‘Tutti per Bersani’ di cui Dario Zucconelli è stato nominato coordinatore. Gli altri membri del comitato sono: il Sindaco Lorenzo Marchesini, Patrizia Luciani, Michele Uccellatori, Gianni Avanzi, Adriano Barboni, Elena Masieri, Lara Fabbri, Davide Trombini e Galileo Goretti.
E’ un comitato che ragruppa esperienze diverse il cui intento sarà quello di cercare di coinvolgere il più possibile la cittadinanza in previsione delle primarie del 25 Novembre.
“Lo spirito che ci anima – spiega Zucconelli, che è anche vicesindaco del Comune – è quello del confronto costruttivo su tutti i temi della vita quotidiana dei cittadini a 360 gradi che unisca e non divida, aumentando il dialogo anche fra generazioni diverse ed il più possibile la coesione sociale”.
Il comitato sta organizzando una serie di inconti per parlare alla cittadinanza del programma di Pierluigi Bersani, il primo incontro si svolgerà ad Ariano Ferrarese presso il Circolo Arci il prossimo 9 novembre e consisterà in un dibattito con noti esponenti del territorio e a seguire ci sarà una cena; successivamente a questa iniziativa ne verranno fatte altre in tutte le frazioni del territorio mesolano.
Lorenzo Gatti
CLICCA QUI per Condividere l'articolo su Facebook. Ci aiuterai a migliorare
CLICCA QUI per Condividere l'articolo su Twitter. Per darvi un servizio migliore.