MESOLA – Nei giorni scorsi, la sezione AVIS di Mesola ha provveduto a rinnovare le proprie cariche. Dopo sei anni di mandato del presidente Paolo Scarpa e del precedente consiglio direttivo, l’assemblea dei soci ha eletto i sette consiglieri previsti per statuto che poi, a loro volta, si sono suddivisi i compiti in una successiva riunione. E’ così risultato essere il nuovo presidente, in carica nel prossimo quadriennio, Andrea Barone, vicepresidente Anna Avanzi, segretario Giudi Roma, tesoriere Claudio Padovani, addetto stampa Caterina Mantovani, addetto all’organizzazione e sviluppo Ilio Felisatti ed addetta al ristoro Massarenti Mirna.
Dopo il mandato di Scarpa, che si è caratterizzato per la ricchezza di iniziative ed eventi, al nuovo e giovane consiglio direttivo spetterà il compito di reclutare nuovi donatori e di fondere sempre di più l’Avis col tessuto comunitario.
“Cercheremo di far conoscere la nostra associazione sempre di più – le prime parole del giovane presidente Andrea Barone – anche attraverso l’organizzazione di alcune manifestazioni al fine di avvicinare sempre più persone alle donazioni”.
Lorenzo Gatti
CLICCA QUI per Condividere l'articolo su Facebook. Ci aiuterai a migliorare
CLICCA QUI per Condividere l'articolo su Twitter. Per darvi un servizio migliore.