La Strapaes torna in scena

La compagnia di Bosco rappresenterà "Ciò Ada... ...era Ida!!!" - 1 April 2013

BOSCO – Il Gruppo Artistico Culturale di Bosco e la Compagnia Dialettale Strapaes, con il patrocinio del Comune di Mesola, presentedranno la nuova commedia dialettale che ha per titolo “Ciò Ada… …era Ida!!!”, 3 atti brillanti di Giorgio Tosi con la regia di Maurizio Gatti. Ada ed Ida sono due sorelle…poi il resto lo racconteranno gli attori in scena.
Prevendita presso l’edicola di Fabio Mangolini, le date saranno il 6,9,11 e 13 Aprile 2013 al teatro “Il Nuovo” di Bosco Mesola e il 19 al teatro “De Micheli” di Copparo. Scenografie di Stefano Tolotti, acconciature di Cinzia Mangolini, trucco di Monica Marzola, tecnici di scena Mirto Mangolini e Natale Barboni, sartoria Roberta Sangiorgi, luci Stefano Buttini, presenta Sara Farinella.
Interpreti e personaggi: Ada Pennini (Ada Bui), Alessandra Roma (Ida Bui), Jessica Mangolini (Ines Bui), Morena Feggi (Gelsomina Storti), Luca Avanzi (Enrico Meletti), Rossano Roma (Mario Sentieri), Fabiano Fonso (Cesco Bui), Fabiana Fogli (Berta Corbetta), Alberto Paganini (Celestino Fiorito) e Liseno Mangolini (Don Prudenzio). (foto in articolo, di repertorio)

Lorenzo Gatti


CLICCA QUI per Condividere l'articolo su Facebook. Ci aiuterai a migliorare

condividi incontri su twitter CLICCA QUI per Condividere l'articolo su Twitter. Per darvi un servizio migliore.


© copyright 2012-2017, Il Mesolano