MONTICELLI – La comunità mesolana e i 105 anni di Alcide Diana Morgante, residente a Monticelli, un traguardo straordinario, una vita ricca di esperienze e memoria storica per tutta la comunità .
“Oggi abbiamo avuto l’onore di celebrare i 105 anni di Alcide Diana Morgante – afferma il sindaco Lisa Duò – una cittadina esemplare che rappresenta un prezioso patrimonio umano e culturale del nostro paese. Da parte di tutta la cittadinanza, grazie Alcide per l’esempio che continui a darci. A te vanno i nostri più affettuosi auguri per questo straordinario traguardo e l’augurio di ancora tanti giorni sereni”.
A nome dell’Amministrazione Comunale e di tutta la cittadinanza, il Sindaco ha voluto omaggiare personalmente la signora Alcide recandosi presso la sua abitazione per porgerle i più sentiti auguri. Con la fascia tricolore, simbolo della vicinanza delle istituzioni, ha condiviso un momento di grande emozione insieme alla festeggiata.
Con lei, Don Mauro Ansaloni, parroco del territorio mesolano, che ha partecipato a questo momento di gioia portando il saluto e la benedizione della comunità parrocchiale. Alcide Diana Morgante, con la sua serenità e lucidità , ha accolto con un sorriso tutti gli ospiti.
Lorenzo Gatti
CLICCA QUI per Condividere l'articolo su Facebook. Ci aiuterai a migliorare
CLICCA QUI per Condividere l'articolo su Twitter. Per darvi un servizio migliore.