Lo schiuma party di Bosco…

Goliardata in piazza Vittorio Veneto - 27 May 2014

BOSCO – Qualcuno del popolo di Facebook lo ha già ironicamente chiamato “lo schiuma-party” di Bosco e tanti altri non hanno mancato di scherzarci su. Stà di fatto che quella tra venerdì e sabato scorso è stata una notte di goliardate in piazza Vittorio Veneto visto che, l’indomani mattina, la nuovissima fontana della rotatoria di Via Cristina era completamente ricolma di schiuma che era anche uscita dall’invaso dell’impianto e cumuli di questo “blog” erano sparsi per l’area adiacente la fontana che era stata attivita pochissimi giorni prima.

Forse sapone o bagnoschiuma I più mattinieri del sabato hanno potuto godersi a pieno questa invasione di bolle e la hanno anche immortalata. Nel corso della mattinata lo schiumoso inconveniente era già stato risolto ma il popolo della rete si è scatenato con ben 35 commenti ad una delle foto postate dello spumoso episodio. Gli internauti si sono divisi e se ne sono lette di ogni.

C’è stato chi ha pesantemente condannato il gesto richiedendo l’installazione di telecamere nella zona, chi ha azzardato una precisa spiegazione tecnica definendolo “dello schiumogeno da diserbo” e chi invece ci ha scherzato sopra minimizzando questo battesimo della schiuma e definendolo preventivabile come poi era successo alla fontana della vicina Jolanda di Savoia.

Lorenzo Gatti


CLICCA QUI per Condividere l'articolo su Facebook. Ci aiuterai a migliorare

condividi incontri su twitter CLICCA QUI per Condividere l'articolo su Twitter. Per darvi un servizio migliore.


© copyright 2012-2017, Il Mesolano