Pizza in piazza per Bosco

Pizzata all'aperto per la frazione mesolana - 5 August 2014

BOSCO – Per il secondo anno consecutivo la manifestazione “Na pizza in piazza coi amigh”, la mega pizzata in piazza Vittorio Veneto che ha coinvolto le tre pizzerie del paese, ha riunito numerose persone.

Tra la presentazione di alcune società sportive del Comune ed il karaoke la serata, organizzata dal Gruppo Mappe di Comunità e dal Gruppo Artistico Culturale in collaborazione con le pizzerie ed i bar del paese e patrocinata dal Comune, ha avuto un ottimo gradimento. E di questo l’assessore alla Cultura, Sport e Tempo Libero Lara Fabbri è soddisfatta:

“E’ stata l’occasione – dice – per promuovere degli sport forse meno conosciuti del calcio, che comunque era presente con la nuova squadra del Bosco, come il judo, il podismo e il nuoto sincronizzato e per coinvolgere la comunità.

Quest’anno ho visto più gente dell’anno scorso. La manifestazione di questa pizzeria all’aperto è assolutamente da ripetere la prossima estate e come Amministrazione Comunale ne siamo contenti e la sosterremo”. Ed infatti sul palco sono sfilati l’Atletica Delta, il Judo Club Bosco ed il nuoto sincronizzato oltre ai biancazzurri del calcio, pronti per il campionato di 2a categoria. Alla serata era presente anche l’assessore alla sanità Elisa Bellini. Dopo la cena via al karaoke. (Nella foto: gli assessori Lara Fabbri, Elisa Bellini e l’allenatore del Bosco Marco Tarantino).

Lorenzo Gatti


CLICCA QUI per Condividere l'articolo su Facebook. Ci aiuterai a migliorare

condividi incontri su twitter CLICCA QUI per Condividere l'articolo su Twitter. Per darvi un servizio migliore.


© copyright 2012-2017, Il Mesolano