Galoppa il nuovo Mesola

Ventisei giocatori agli ordini del trainer Mauro Zangirolami - 16 August 2020

MESOLA – Pur con le incertezze legate alla situazione sanitaria, anche il Mesola ha cominciato negli scorsi giorni la nuova avventura legata al campionato di Promozione. Il gruppone biancazzurro, composto da ben 26 giocatori, si è radunato al ristorante “Il castello” di Marco ed Arianna per la presentazione ed una settimana dopo al campo sportivo per l’inizio della preparazione.

“Ben arrivati a Mesola, – ha esordito il presidente Massimo Modena davanti al castello nel giorno del primo incontro – ringrazio chi lo scorso anno ci ha aiutato ed oggi è in altre società. Non conosciamo ancora le date della stagione e le condizioni sanitarie in cui opereremo ma non vogliamo mettere a rischio nessuno e cercheremo di fare tutto nel modo più semplice e percorribile. Nei prossimi giorni vi daremo tutte le informazioni. Saluto i nuovi arrivati ed i giovani”.

“Avremo modo di conoscerci durante gli allenamenti – ha affermato l’allenatore Mauro Zangirolami – che svolgeremo per tre giorni alla settimana in attesa delle date stagionali. Dovremmo essere carichi per il campionato che sarà più breve ed intenso, ogni partita sarà una finale e dovremo impegnarci ogni giorno”.

“Ringrazio i ragazzi che erano con noi lo scorso anno – ha affermato il diesse Edoardo Biondi – e che sono stati sostituiti da altri all’altezza del campionato. L’obiettivo è la salvezza e non facciamo proclami, servono serietà, costanza ed impegno da subito; alle spalle avete una società presente. Ricordatevi che con la maglia che indossate rappresentate una società ed un paese”.

Il tecnico Zangirolami sarà coadiuvato dal preparatore dei portieri Andrea Rolfini, dal preparatore atletico Andrea Borgiani e dal massaggiatore Mauro Banin.


LA ROSA

Portieri: Enrico Calderoni e Matteo Forza.

Difensori: Fabio Zanella, Jimmy Manari, Nicola Monti, Nicolò Crepaldi, Leonardo Boscolo, Enrico Lucci, Jonas Cavallari e Christian Frigato.

Centrocampisti: Giacomo Virgili, Luis Filipe Tecame, Filippo Crepaldi, Julian Boci, Nicholas Moschini, Nicholas Camisotti, Tommaso Pittaluga; Stefano Garbin, Niccolò Basana ed Alessio Zanellati.

Attaccanti: Alex Farinelli, Federico Finotti, Nicholas Manojlovic, Mattia Corradin, Lorenzo Pezzolato e Marco Pregnolato.

Lorenzo Gatti


CLICCA QUI per Condividere l'articolo su Facebook. Ci aiuterai a migliorare

condividi incontri su twitter CLICCA QUI per Condividere l'articolo su Twitter. Per darvi un servizio migliore.


© copyright 2012-2017, Il Mesolano