Gregnanin alla guida del Bosco

L'allenatore veneto assume la conduzione della squadra biancazzurra - 25 January 2014

BOSCO – Il Bosco vede e rilancia. Dopo un girone d’andata in chiaroscuro, la società biancazzurra inizia con un piglio nuovo il ciclo delle nuove tredici partite. Nuova è la guida tecnica affidata a Stefano Gregnanin, 35enne trainer che da calciatore ha miltato in CND con Rovigo e Porto Viro ed in Promozione e 2a categoria con il Mesola. Da allenatore,dopo aver allenato gli esordienti del S.Giusto a Porto Viro e gli esordienti dell’Atletico Delta, il nuovo tecnico è ad un suo doppio debutto: da guida tecnica di una prima squadra e nel campionato ferrarese. “La mia motivazione è al mille per mille – spiega Gregnanin – per me è stata una grande soddisfazione essere chiamato dal Bosco, vedo anche i ragazzi concentrati per iniziare il girone di ritorno”.
Da subito l’ex Mesola ha portato gli allenamenti da due a tre alla settimana e disporrà dei nuovi Domenneghetti e Zaninello in difesa.
“Dopo le amichevoli con Serravalle e Gorino – continua – le mie impressioni sono buone e la preparazione che stiamo svolgendo mi sembra positiva. Obiettivo la salvezza? Direi anche qualcosa in più; dico questo perchè il gruppo mi sembra buono. E’ giusto continuare il lavoro svolto nella prima metà del torneo e cercare di fare i risultati”.
Ma per farlo, nel suo esordio a Molinella, al tecnico porrtovirese mancheranno Zaninello squalificato e Marighella infortunato ma il resto dell’ampia rosa sarà a disposizione.

Lorenzo Gatti


CLICCA QUI per Condividere l'articolo su Facebook. Ci aiuterai a migliorare

condividi incontri su twitter CLICCA QUI per Condividere l'articolo su Twitter. Per darvi un servizio migliore.


© copyright 2012-2017, Il Mesolano