BOSCO – Conoscendo chi ne è alla guida, quel Marno Palmonari al suo terzo mandato sulla panchina biancazzurra, il Bosco dovrebbe essere quest’anno una squadra quanto mai “proletaria”. Sudore e fatica infatti è la ricetta che tanto piace all’allenatore laghese, ritornato quest’anno sulla panchina dei locali al “Flores Mangolini”dopo due anni trascorsi nella vicina Mesola.
Proprio lui che nel biennio 2008-2010 ha firmato due delle più brillanti stagioni del Bosco. Dopo le prime uscite, Palmonari, coadiuvato in panchina dal preparatore dei portieri Davide Bonazza, esprime i suoi primi pareri: “Sono soddisfatto di ciò che abbiamo dimostrato finora, volevo partire bene perchè il calendario ci propone già all’inizio partite impegnative. C’è ancora molto da fare ed ho visto alcune lacune ma la squadra è giovane e questo ci sta. Certo è che dovremo mantenerci sempre coi piedi ben piantati per terra”.
Per allestirgli una formazione all’altezza, il diesse Vairo Biolcati Rinaldi ha sparigliato le carte confermando alcuni veterani ed i giovani che avevano ben figurato integrandoli con altri giovani di belle speranze ed elementi navigati. Tra questi sono arrivati Fogli dal Comacchio e Fabbri dall’Emmetre; per la “linea verde” invece il direttore sportivo ha attinto a piene mani in Veneto: Dal Re, Corrado e Falconi sono sbarcati dall’Adriese e Rocchi dal S. Vigilio. E sono ritornati a vestire il biancazzurro anche dei “boscaroli” doc che mancavano dai tempi di capitan Tancini: pur arrivato dalla Codigorese, Marighella è un “paisà ” come Veronesi, ritornato dopo un anno. A completare la rosa il portiere Bulgarelli. Confermatissimi tutti quei ragazzi che negli ultimi due anni hanno contribuito alla salvezza e si sono cuciti addosso la maglia biancazzurra: Moretto, Parmiani, Amici, Azzalin e Farinelli, beniamini di casa.
LA ROSA
Portieri: Chiereghin e Bulgarelli;
Difensori: Ballarini, Dal Re, Fogli, Corrado, Moretto e Fabbri
Centrocampisti: Rocchi, Parmiani, Amici, Azzalin, Farinelli e Piombo;
Attaccanti: Palea, Falconi, Marighella e Veronesi.
Allenatore: Marno Palmonar
Vice e preparatore dei portieri: Davide Bonazza
Massaggiatore: Rossano Trombini
Lorenzo Gatti